MERCATO DI RIPARAZIONE

 

Alla fine del mercato di riparazione della Serie A (18 Gennaio) si farà, in data da destinarsi, una nuova asta. Chi non sarà presente fisicamente all'asta, non potrà effettuare nessuna operazione di mercato (scambi o asta).

 

Ogni squadra parteciperà all’asta con 50 crediti, da sommare a quelli eventualmente conservati ad Agosto.

 

Prima di cominciare l’asta, ci saranno due sessioni: la prima,  dove chi necessita di completare la rosa, puó scegliere un calciatore libero per rimpiazzare gli eventuali posti liberi lasciati da calciatori andati a giocare in altri campionati; la seconda,  di scambi, durante la quale le squadre potranno eventualmente scambiarsi (senza limiti) i calciatori (le operazioni di scambio possono essere solo CALCIATORE/I in cambio di CALCIATORE/I  e/o  CREDITI). Durante tali sessioni, potranno essere utilizzati solo i crediti residui dell'Asta di Agosto (non i 50 aggiuntivi).

 

Una volta terminata tale sessione si procederà all’asta (con le stesse modalità dell'asta iniziale)  e non potranno più essere effettuati scambi o sostituzioni di calciatori. La Rosa rimarrà tale fino alla fine (ultima giornata) del campionato di Serie A, fatta eccezione per i calciatori che cambieranno squadra (diversa dalla Serie A) o che comunque non compaiano più nella lista calciatori del ”La Gazzetta dello Sport”. In tal caso è possibile sostituire (gratis) il calciatore in questione (i crediti spesi per acquistarlo verranno persi) con un altro, libero e dello stesso ruolo. Nel caso in cui, siano più squadre a necessitare di tale sostituzione, e siano interessate allo stesso calciatore, si procederà all’asta, utilizzando i crediti residui.

 

 

 


Al cinema 02. 03. 04. 05. 06. 07.